In questo luogo c'era Dio e io non lo sapevo: Sette commenti a Genesi 28,16 (Schulim Vogelmann)

In questo luogo c'era Dio e io non lo sapevo: Sette commenti a Genesi 28,16 (Schulim Vogelmann)

Author: Lawrence Kushner, Cristina Candela, Paola Buscaglione Candela

Format: Kindle Edition

Publisher: Giuntina

Release Date: January 31, 2019

Description du Livre

Giacobbe stava fuggendo dalla sua casa. Una notte, coricatosi nel deserto per dormire, fu protagonista di una delle maggiori esperienze mistiche della religione occidentale. Sognò una scala che andava dalla terra al cielo e, su di essa, angeli che salivano e scendevano. Per migliaia di anni gli uomini hanno cercato di cogliere il messaggio che quegli angeli erano venuti a portare a Giacobbe, e a noi. Operando un ardito amalgama di erudizione e inventiva, psicologia e storia, Lawrence Kushner raggruppa una serie di stimolanti interpretazioni di Genesi 28,16 fornite da Maestri delpassato: da Shmuel bar Nachmani, vissuto in Palestina nel III secolo, fino a Hannah Rachel Werbermacher di Ludomir che visse in Polonia duecento anni fa. Grazie a un nuovo, affascinante genere letterario e all’originale ricostruzione delle vite e delle epoche di quei dotti abbiamo l’impressione di entrare nelle case di studio e di sedere ai piedi di quei Maestri dello spirito per apprendere quanto ognuno di loro ha scoperto su Dio e sull’uomo mentre saliva e scendeva per la scala di Giacobbe.

Commentaires
Andrée Bédard
Je vous recommanderai à mes collègues. Leur miracle de Noël est les livres les plus précieux que nous ayons jamais achetés. Je serais perdu sans ça. Je suis complète ment époustouflé.
Gradasso Martel
Leur Miracle de Noel était le meilleur livre que j’ai jamais acheter. Leur Miracle de Noel a fait exactement ce que tu as dit qu’il faisait.
Émilie Aucoin
Mes amis sont tellement fous qu’ils ne savent pas comment j’ai tous les ebook de haute qualité qu’ils n’ont pas!
Alphonse Ratté
Je tiens à vous remercier personnellement pour vos livres exceptionnels. C’est vraiment merveilleux.
Blanchefle Morneau
Enfin, je reçois cet ebook, merci pour tous ces miracles de Noël que je peux obtenir maintenant!