Guarire la Psoriasi (Biblioteca del benessere)

Guarire la Psoriasi (Biblioteca del benessere)

Author: John O.A. Pagano

Format: Kindle Edition

Pages: 496

Language: Italian

Publisher: Macro Edizioni

Release Date: December 23, 2010

Description du Livre

"Guarire la psoriasi. Un metodo naturale è un invito a percorrere la via per ""curare se stessi"". Il testo, risultato di anni di esperienza e di studi su questa malattia incredibilmente frequente, riporta osservazioni, consigli, intuizioni che incoraggiano coloro che soffrono di psoriasi e le loro famiglie a sperimentare e utilizzare un programma che potrà garantire un impegnativo ma efficace processo di guarigione. Ciascun capitolo offre al lettore le informazioni necessarie ad approfondire la conoscenza di questa malattia spesso debilitante, e gli strumenti per controllarla e liberarsene.L'autore analizza le ragioni per cui la psoriasi si manifesta, consiglia la dieta per una migliore qualità della vita, quella più adatta a facilitare terapie equilibrate.Imparare e comprendere tutti i benefici curativi della tecnica di Pagano per guarire se stessi, con l'opportuno appoggio di un esperto nel campo della medicina naturale, aiuterà il malato a ritrovare l'armonia anche con l'ambiente circostante, per poter condurre una vita completa ed attiva, proprio come tutti gli altri.Qualsiasi sia la vostra età, qualsiasi sia la fase della vostra malattia, questa guida pratica vi aiuterà a intraprendere e a seguire il percorso per la vostra guarigione e, nello stesso tempo, a superare la fastidiosa sensazione di essere ""diversi"" concedendovi finalmente di vivere più rilassati e soddisfatti.Con Guarire la Psoriasi- conoscerete il vostro ""nemico""- potrete controllarlo e vincerlo- affronterete con serenità la vostra vita e la vostra condizioneIl dott. John Pagano è un medico chiropratico con più di 40 anni di esperienza nell'affrontare i problemi debilitanti della psoriasi. Il suo metodo, se seguito con determinazione, conduce le persone afflitte dalla malattia verso una vita più felice e serena."

Commentaires
Gradasso Martel
Leur Miracle de Noel était le meilleur livre que j’ai jamais acheter. Leur Miracle de Noel a fait exactement ce que tu as dit qu’il faisait.
Blanchefle Morneau
Enfin, je reçois cet ebook, merci pour tous ces miracles de Noël que je peux obtenir maintenant!
Émilie Aucoin
Mes amis sont tellement fous qu’ils ne savent pas comment j’ai tous les ebook de haute qualité qu’ils n’ont pas!
Alphonse Ratté
Je tiens à vous remercier personnellement pour vos livres exceptionnels. C’est vraiment merveilleux.
Andrée Bédard
Je vous recommanderai à mes collègues. Leur miracle de Noël est les livres les plus précieux que nous ayons jamais achetés. Je serais perdu sans ça. Je suis complète ment époustouflé.